CENTRO CLINICO ROMA
Il Centro di Psicologia Clinica fa parte dell’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie con sede in Via San Martino della Battaglia n. 31 (zona Castro Pretorio).
Da anni rappresenta un punto di riferimento sul territorio per la presenza di psicologi e psicoterapeuti disponibili per consulenze in molteplici campi della psicologia per adulti, minori, coppie, famiglie, garantendo prestazioni professionali e competenti. E’ presente, nello specifico, uno sportello sull’Emergenza Covid-19 che offre sostegno, supporto e terapia ai pazienti covid ed ai loro familiari, in collaborazione con le altre figure sanitarie coinvolte nel processo di guarigione.
Chiamando il numero 392-4747002 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00, è possibile usufruire delle prime 2 sedute gratuite e delle successive a prezzi calmierati. Per tutte le altre informazioni, consultare il seguente link.
In armonia con gli indirizzi aziendali, l’ISP di Roma definisce la propria politica mirata ad una gestione efficace, efficiente, appropriata ed in linea con lo spirito del miglioramento continuo di tutte le attività aziendali, al fine di garantire la continua adeguatezza dei propri servizi, nell’ottica di una costante ricerca della soddisfazione del cliente.
Il Centro mira a formare psicologi attraverso la scuola di specializzazione in Psicoterapie brevi ad Approccio Strategico ed a promuovere poi il lavoro di equipe e di collaborazione tra professionisti qualificati che continuano la loro formazione professionale svolgendo attività di ricerca in diversi ambiti della psicologia e contemporaneamente offrono un servizio psicologico sul territorio.
CENTRO DI PSICOLOGIA GIURIDICA ROMA
Il Centro di Psicologia Giuridica ha sede in Via San Martino della Battaglia n. 31. Da anni i nostri professionisti ed esperti offrono consulenze nei vari campi della psicologia giuridica garantendo prestazioni professionali e competenti in ambito civile e penale, giudiziale e extragiudiziale.
Il Centro mira a promuovere il lavoro di equipe e di collaborazione tra professionisti qualificati (psicologi, psicoterapeuti ed avvocati) attraverso consulenze di parte (CTP) ma anche psicodiagnostiche.
Nella sede del Centro è presente una stanza con specchio unidirezionale e relativo sistema audio e video.